Tamburo è voce – battiti di un cantastorie – PRENOTA IL TUO POSTO

Tamburo è voce, Battiti di un cantastorie è uno spettacolo di e con Nando Brusco, nel quale il protagonista compie un viaggio nella cultura popolare e nella memoria orale della sua terra. Il progetto è caratterizzato infatti dalla narrazione di storie e leggende del mediterraneo, offerte al pubblico in forma di canti, filastrocche, cunti che rivivono nel cerchio magico del tamburo: lo strumento che è ventre materno, forza generante, voce narrante dell’umanita. Lo spettatore si troverà coinvolto in un viaggio emozionante. Fra mito e realta. Fra Voce e Tamburo.

A termine dello spettacolo le signore del quartiere accoglieranno il pubblico con una cena che ripercorre le tradizione dell’enogastromica locale. Attraverso il cibo e i profumi della cucina mediterranea si potrà continuare a vivere il quartiere di Polistena Vecchia. 

[la cena è opzionale e su prenotazione a numero limitato]

Per partecipare all’evento prenota qui il tuo biglietto gratuito.

Sarà possibile partecipare all’evento se si è in possesso di:

  1. certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass), comprovanti l’inoculamento almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2 o la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi)

  2. effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore)